BENVENUTI, BENVENUTE!
¡BIENVENID@S!
BEM-VIND@S!


L’ «Allamano Boys and Girls Centre», il “Villaggio del Sorriso” ospita adolescenti e giovani vulnerabili provenienti da situazioni di disagio sociale, familiare o economico.
Alcuni sono orfani e altri abbandonati, a causa di malattie mentali e/o povertà estrema. Le Missionarie della Consolata accolgono loro nel Centro e offrono un ambiente di famiglia dove si sentono amati.
Viene loro offerto un accompagnamento psicologico per curare le ferite subite, per crescere nei valori umani, religiosi e sociali.
I ragazzi e giovani frequentano le scuole pubbliche dei dintorni, ricevendo una formazione che li prepara per un futuro migliore e responsabile.
Il calendario scolastico in Kenya inizia a gennaio e termina a dicembre. È strutturato in 3 trimestri, con pausa/vacanza nel mese di agosto, e un’altra a dicembre/gennaio.
... assicurare la scuola a un ragazzo per un mese
In fase di dichiarazione dei redditi, dona il 5x1000 all' ETS "ALLAMANO TRA I POPOLI" indicando il CODICE FISCALE: 97700250018
Per maggiori informazioni, contatta l’Ufficio Progetti:
Missionarie della Consolata
missio.consolata@gmail.com
Misioneras de la Consolata
abconsolata@gmail.com
Missionárias da Consolata
missionariasdaconsolata@gmail.com
E-mail del sito: postmaster@missionariedellaconsolata.org