BENVENUTI, BENVENUTE!
¡BIENVENID@S!
BEM-VIND@S!
Per maggiori informazioni, contatta l’Ufficio Progetti:



Da anni la comunità delle Missionarie della Consolata ad Harbel, in Liberia, assiste un numero di malati affetti dall’ulcera di Buruli.
La sensibilizzazione che si è sviluppata grazie alle persone che hanno ricevuto assistenza finanziaria per ricevere cure mediche per queste malattie ha incoraggiato un numero sempre maggiore di persone affette dalla stessa patologia a credere che, prendendo sul serio le cure mediche, possano guarire completamente.
Con l’aumentare delle piogge in questa zona, incontriamo sempre più pazienti affetti da ULCERA DI BURULI e altri pazienti con ferite estese, che si rivolgono a noi per ricevere assistenza finanziaria per curare le loro ferite. A questi due, ad esempio, è stato consigliato un innesto cutaneo a causa della gravità delle loro ferite.
Attualmente sono ricoverate in ospedali diverse persone. Una ha appena eseguito l’innesto cutaneo ed è ancora in cura.
Il secondo malato probabilmente subirà l’innesto cutaneo verso la fine di questo mese, mentre gli altri si stanno sottoponendo alle cure a casa. Tuttavia, ci vuole molto tempo prima che guariscano completamente.
Questo progetto ha un costo che la missione non può sostenere: solo grazie all’aiuto di tanti amici e amiche possiamo realizzare questa iniziativa a favore dei malati. Assicuriamo la nostra preghiera!
In fase di dichiarazione dei redditi, dona il 5x1000 alla ONLUS "ALLAMANO TRA I POPOLI" indicando il CODICE FISCALE: 97700250018
Missionarie della Consolata
missio.consolata@gmail.com
Misioneras de la Consolata
abconsolata@gmail.com
Missionárias da Consolata
missionariasdaconsolata@gmail.com
E-mail del sito: postmaster@missionariedellaconsolata.org