BENVENUTI, BENVENUTE!
¡BIENVENID@S!
BEM-VIND@S!
Per maggiori informazioni, contatta l’Ufficio Progetti:




La maggior parte delle Sorelle che vivono in Italia ha più di 80 anni. Da vari decenni, la casa di Venaria Reale accoglie Suore anziane e malate che, dopo una vita spesa per gli altri in Paesi di missione, sono rientrate in Italia e sono ora bisognose di assistenza e cure. La casa non è una RSA, ma una semplice comunità religiosa.
Attualmente le Sorelle giovani e adulte sono poche e non riescono a coprire tutti i bisogni di assistenza. Per questa ragione si è investito in personale esterno per l’assistenza delle Sorelle anziane e malate, generando costi che sono coperti dalle pensioni delle Sorelle, da fondi dell’Istituto, ma che ormai non sono più sufficienti. Ultimamente oltre all’incremento le spese (salari del personale, elettricità, riscaldamento), medicinali e servizi non coperti dalla sanità pubblica, sono notevolmente aumentati, rendendo realmente critica la nostra situazione economica.
Ringraziamo per l’aiuto ricevuto e umilmente chiediamo nuovo sostegno.
Questo progetto ha un costo che la missione non può sostenere: solo grazie all’aiuto di tanti amici e amiche possiamo realizzare questa iniziativa a favore delle Sorelle anziane. Assicuriamo la nostra preghiera!
In fase di dichiarazione dei redditi, dona il 5x1000 alla ONLUS "ALLAMANO TRA I POPOLI" indicando il CODICE FISCALE: 97700250018
Missionarie della Consolata
missio.consolata@gmail.com
Misioneras de la Consolata
abconsolata@gmail.com
Missionárias da Consolata
missionariasdaconsolata@gmail.com
E-mail del sito: postmaster@missionariedellaconsolata.org