BENVENUTI, BENVENUTE!
¡BIENVENID@S!
BEM-VIND@S!
Per maggiori informazioni, contatta l’Ufficio Progetti:




La Guinea Bissau è un Paese dell’Africa occidentale, in cui le Missionarie della Consolata operano da più di 30 anni. E’ un Paese in cui convivono l’islamismo, il cristianesimo e la religione tradizionale.
Le Missionarie della comunità di Bor stanno accompagnando 45 giovani nella loro crescita umana e spirituale.
La situazione attuale preoccupa per l’avvenire delle nuove generazioni, spesso costrette a migrare in altri Paesi per trovare una condizione migliore.
Per questo vogliamo potenziare il progetto di accompagnamento dei giovani, per dare loro una formazione integrale, che possa servire per il loro futuro.
Vogliamo aiutare i giovani a crescere nella fiducia in sé stessi, a fare scelte di vita nelle quali possano dare il meglio di sé e divenire così cittadini responsabili e protagonisti del futuro della nazione.
Questo progetto ha un costo che la missione non può sostenere: solo grazie all’aiuto di tanti amici e amiche possiamo realizzare questa iniziativa a favore dei giovani. Assicuriamo la nostra preghiera!
In fase di dichiarazione dei redditi, dona il 5x1000 alla ONLUS "ALLAMANO TRA I POPOLI" indicando il CODICE FISCALE: 97700250018
Missionarie della Consolata
missio.consolata@gmail.com
Misioneras de la Consolata
abconsolata@gmail.com
Missionárias da Consolata
missionariasdaconsolata@gmail.com
E-mail del sito: postmaster@missionariedellaconsolata.org