BENVENUTI, BENVENUTE!
¡BIENVENID@S!
BEM-VIND@S!
Per maggiori informazioni, contatta l’Ufficio Progetti:





Cinque anni fa, in una piccola saletta della missione di Ali Sabieh iniziò questo Progetto per valorizzare e promuovere le risorse di 16 tra bambini e bambine portatori di diverse disabilità.
Con grande gioia, da parte nostra, delle famiglie e degli stessi studenti abbiamo constatato che gli alunni, incoraggiati e sostenuti hanno superato le nostre aspettative e portato a termine il ciclo scolastico.
Alcuni di loro, hanno continuato gli studi e terminato i corsi professionali e si sono inseriti, a 15 o 16 anni d’età, nel mondo del lavoro.
Alcuni hanno iniziato una piccola attività in proprio. Altri, sono stati assunti in vari negozi, o lavorano ai mercati rionali, o nell’ambito del giardinaggio.
Visti i risultati, vogliamo continuare l’educazione di ragazzi/e diversamente abili, ma avremmo bisogno della vostra solidarietà.
Questo progetto ha un costo che la missione non può sostenere: solo grazie all’aiuto di tanti amici e amiche possiamo realizzare questa iniziativa a favore di bambini e ragazzi disabili. Assicuriamo la nostra preghiera!
In fase di dichiarazione dei redditi, dona il 5x1000 alla ONLUS "ALLAMANO TRA I POPOLI" indicando il CODICE FISCALE: 97700250018
Missionarie della Consolata
missio.consolata@gmail.com
Misioneras de la Consolata
abconsolata@gmail.com
Missionárias da Consolata
missionariasdaconsolata@gmail.com
E-mail del sito: postmaster@missionariedellaconsolata.org