BENVENUTI, BENVENUTE!
¡BIENVENID@S!
BEM-VIND@S!
Per maggiori informazioni, contatta l’Ufficio Progetti:


In questi ultimi anni capita spesso d’incontrare nei villaggi ed anche nella nostra scuola di cucito delle ragazze che diventano mamme.
La maggioranza di queste ragazze ha diploma professionale (sarte, contabilità…) con possibilità di entrare nel mondo del lavoro.
Ma tra la nostra gente una ragazza incinta e madre, fuori del matrimonio, va incontro a discriminazioni, psicologiche e sociali molto serie.
Disonorate subiscono violenze domestiche e comunitarie, con allontanamento dalla famiglia e dalla cerchia sociale.
Conoscendo questa desolazione, avvicinando le giovani madri divenute senza tetto che vivono in solitudine in capanne precarie, dialogando con loro, insieme abbiamo trovato una soluzione:
affittare un locale dove le giovani madri possano iniziare le loro attività, di sarte o altre abilità, per mantenersi con il bimbo e riacquistare dignità e autonomia economica.
Questo progetto ha un costo che la missione non può sostenere: solo grazie all’aiuto di tanti amici e amiche possiamo realizzare questa iniziativa a favore delle donne. Assicuriamo la nostra preghiera!
In fase di dichiarazione dei redditi, dona il 5x1000 alla ONLUS "ALLAMANO TRA I POPOLI" indicando il CODICE FISCALE: 97700250018
Missionarie della Consolata
missio.consolata@gmail.com
Misioneras de la Consolata
abconsolata@gmail.com
Missionárias da Consolata
missionariasdaconsolata@gmail.com
E-mail del sito: postmaster@missionariedellaconsolata.org