01036 Nepi (VT)
contattaci!
Per maggiori informazioni, contatta l’Ufficio Progetti:
La missione delle sorelle che vivono nella comunità di Dourados, è fortemente carismatica in quanto si propone di recuperare l’identità culturale e la dignità delle popolazioni indigene per superare la divisione storica esistente tra gli abitanti della Riserva e i cittadini di Dourados. Dopo aver sensibilizzato i giovani delle parrocchie della Diocesi di Dourados, a collaborare per il bene degli indigeni, nacque una significativa collaborazione concretizzata nella creazione del Centro di formazione integrale e Interculturale della Gioventù Indigena..
Il Centro è un luogo di preghiera, riflessione e formazione umana, sociale, spirituale e missionaria per piccoli gruppi, ma vuole essere anche uno spazio per l’accompagnamento dei giovani di origine indigena che hanno desiderio di intraprendere un cammino di animazione integrale nelle loro comunità, diventando protagonisti della integrazione. Basate su valori di fraternità ed eguaglianza.
Chiediamo aiuto per sostenere l’esistenza del Centro e di tutte le attività promosse presso di esso (viaggi, sussidi, manutenzione, cibo, materiali di animazione missionaria)
Questo progetto ha un costo che la missione non può sostenere: solo grazie all’aiuto di tanti amici e amiche possiamo realizzare questa iniziativa a favore dei più piccoli. Assicuriamo la nostra preghiera!
In fase di dichiarazione dei redditi, dona il 5x1000 alla ONLUS "ALLAMANO TRA I POPOLI" indicando il CODICE FISCALE: 97700250018
Chiamate dallo Spirito Santo a partecipare al Carisma, dono di Dio al Padre Fondatore, Giuseppe Allamano, offriamo la vita per sempre a Cristo, nella missione ad gentes, ossia ai non cristiani, per l’annuncio di salvezza e consolazione.
Beato Giuseppe Allamano
dalle 08.30 alle 18.00
24h
© 2024 Created with Royal Elementor Addons